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Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare una strategia di Customer Experience di successo.

Offriamo consulenza nei processi di customer care inbound, outbound, up e cross selling, telemarketing, ricerche di qualità, sondaggi, data entry, back office, recupero crediti. Sosteniamo e orientiamo le aziende nello sviluppo dei loro servizi in outsourcing seguendo l’intero processo end to end.

Customer Experience

La Customer experience è l’esperienza complessiva che i clienti vivono durante tutta la loro relazione con l’azienda: una interazione/relazione che include customer care and support e l’interazione con il brand. E' oggi considerata una vera e propria “disciplina di business” da governare e il nostro team è composto da specialisti che guidano le aziende nello sviluppare e migliorare le competenze di managers e risorse aziendali la cui esperienza impatta sulla gestione della Customer Base nell’arco del ciclo di vita e sull’experience tramite i diversi touch point con cui il Cliente si relaziona con l’azienda.


 

Processes and Procedures

Offriamo consulenze specializzate per la riorganizzazione efficace dei processi e la facilitazione nella gestione delle procedure aziendali, con competenze specifiche nei processi delle Cusotmer Operations.