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Operiamo in via privilegiata nell’ambito dell’operational training coprendo tutte le attività di gestione del processo formativo.

Le attività di progettazione ed erogazione di training con particolare attenzione alle aree operational management, commercial e customer service management. Acceleriamo i percorsi di crescita e sviluppo attraverso interventi di coaching mirati, inserendo il know how più operativo in panorami formativi più ampi.

Operational Training & Managerial Training

Siamo gli ideatori di un format originale negli ambiti formativi, che prevede momenti di laboratorio e confronto per far emergere le reali esigenze di sviluppo del personale coinvolto. Ciò che ci caratterizza è un concentrato di metodologie con caratteristiche peculiari e linguaggi tailor made sull'azienda cliente: formazione in plenaria, visual thinking, social collaboration, progettazione best practices, coaching one to one, tutoring.


 

Personal Branding

Sviluppiamo e gestiamo servizi alla persona: interventi individuali e personalizzati per valorizzare le competenze della singola persona e renderla più forte e attrattiva sul mercato del lavoro. Accompagnamo le persone coinvolte nella ristrutturazione del proprio Curriculum Vitae e offriamo percorsi di orientamento lavorativo.


 

Coaching & Counseling

Favoriamo processi auto-esplorativi che aiutano i clienti ad elaborare e realizzare cambiamenti e azioni in grado di migliorare aspetti della loro vita professionale.
Il counseling, individuale e di gruppo, promuove dunque processi di cambiamento individuando nuove strade percorribili e modalità di azione fino a quel momento non considerate.
Il coaching è un intervento che ha l’obiettivo di supportare le persone a migliorare una o più competenze manageriali o gestionali. Il percorso può essere individuale o di gruppo (team di progetto, gruppi di clienti e fornitori interni…) e mira, oltre all’ascolto e alla comprensione, allo sviluppo delle potenzialità attivando modalità diverse di comportamento e azione nel contesto professionale.


 

Alcuni dei nostri percorsi Formativi

  • Il servizio eccellente come fattore competitivo
  • Il responsabile di Customer Care
  • CRM social
  • Tecniche di comunicazione telefonica
  • Gestione dei reclami
  • Tecniche di negoziazione
  • Gestione delle obiezioni
  • La scrittura efficace
  • Tecniche di vendita
  • La vendita telefonica
  • Teleselling
  • Telemarketing
  • Outbound retention skills
  • La gestione di un team di vendita
  • Retail transformation
  • Pianificare per vendere
  • E-Selling
  • La comunicazione
  • Problem solving
  • Leadership
  • Play your team
  • Engagement
  • Time management
  • Gestione dei collaboratori
  • Il processo di selezione e recruiting
  • Formazione Formatori
  • La leadership ai tempi dello Smart Working
  • La comunicazione nel mondo dei social
  • Digital retail
  • Digital selling
  • Service design
  • Digital trasformation
  • Social CRM